Trading Library

Il Nuovo Vivere di Trading

Alexander Elder

IL LIBRO

The New Trading for a Living aggiorna un classico moderno, popolare in tutto il mondo tra i trader privati e istituzionali. Questa edizione riveduta e ampliata è al passo con i mercati in rapida evoluzione di oggi, aggiungendo nuovi studi e tecniche per il trader moderno.
Questa guida classica insegna un approccio calmo e disciplinato ai mercati. Sottolinea l’importanza della gestione del rischio insieme all’autogestione e fornisce regole chiare per entrambi. The New Trading for a Living include modelli per classificare le scelte azionarie, creare piani di trading e valutare la propria predisposizione a fare trading. Fornisce la conoscenza, la prospettiva e gli strumenti per sviluppare un efficace trading system.
Tutti i grafici di questo libro sono aggiornati e a colori, con commenti chiari su tutte le regole e le tecniche presenti nel testo. La chiarezza del linguaggio di questo libro, le illustrazioni e la condivisione delle competenze essenziali ne hanno fatto un modello spesso imitato ma mai eguagliato. Sia i trader alla prime armi che quelli esperti ne apprezzeranno le intuizioni e l’approccio calmo e sistematico ai mercati attuali.

  • Superare gli ostacoli al successo e sviluppare una disciplina più forte
  • Identificare le zone di mercato asimmetriche, dove i premi sono più alti e i rischi inferiori
  • Seguire un rigoroso money management per impostare entrate, obiettivi e stop
  • Adottare un sistema di registrazione che consentirà analisi a posteriori

Il trading di successo si basa sulle conoscenze e sulla disciplina.
The New Trading for a Living porterà il tuo trading ad un livello superiore condividendo la saggezza classica con i moderni strumenti di mercato.

L'EDIZIONE ITALIANA

Che Alexander Elder non sia un autore qualsiasi lo rivelano i dati di vendita del suo libro THE NEW TRADING FOR A LIVING. E parliamo di un successo ottenuto a livello mondiale per un titolo tradotto nel maggior numero di Paesi.

Del resto, nessuno come lui ha la capacità di coinvolgere il trader, di metterne a nudo i problemi, le debolezze, le aspettative, persino i pensieri.

Ma tutto ciò è normale perché il Dr. Elder è certamente un grande trader ma è anche un grande psichiatra. Quindi è un trader dotato di una sensibilità del tutto particolare. Sensibilità che, nella realizzazione dell’edizione italiana, andava in qualche modo rispettata e “catturata” appieno.

Non è stato facile, ma Trading Library è riuscita nell’impresa di affidare la traduzione a un italiano che replicasse le stesse caratteristiche del Dr. Elder, anche dal punto di vista della sua formazione culturale. Questo uomo è un profondo conoscitore del pensiero elderiano. Così come Elder, Gianluca Leo è un trader ed è uno psichiatra. Solo lui poteva essere in grado di cogliere in tutte le sue sfumature i messaggi di Alexander Elder su psicologia, tattiche di trading e money management e di tradurli in lingua italiana.

In parallelo, la redazione di Trading Library è al lavoro sui testi, con particolare attenzione alla scorrevolezza, alla fruibilità, nonché alla perfetta aderenza al testo originale, in modo che nulla dei preziosi contenuti dell’autore vada perduto. In altre parole: un libro di inestimabile valore culturale e realizzato… come si faceva una volta!

QUANDO SARA' DISPONIBILE?

I passaggi che sono presenti nella traduzione di un libro sono molteplici: per questo abbiamo pensato di creare questa pagina per tenerti aggiornato sugli sviluppi della pubblicazione di "The New Trading For A Living"!
  • Traduzione - Completata!Abbiamo completato la traduzione del Libro del Dott. Elder!
  • Editing - Completato!Abbiamo completato l'editing del Libro del Dott. Elder!
  • Impaginazione - Completata!Abbiamo impaginato il libro del Dott. Elder!
  • Revisione FinaleStiamo apportando le ultime correzioni al libro!

I VIDEO DELLA PREPARAZIONE DI "THE NEW TRADING FOR A LIVING"

PRENOTA "IL NUOVO VIVERE DI TRADING"

IL NUOVO VIVERE DI TRADING

Psicologia, Disciplina, Sistemi e Strumenti di Trading, Controllo del Rischio, Gestione del Trading
ALEXANDER ELDER

320 PAGINE