Sta per arrivare un Grande Evento Online

Non voglio nemmeno entrare nella discussione di cosa sta accadendo in Italia, ci sono persone titolate che possono farlo e sono anche stufa di leggere frasi insignificanti e sciocche da parte di chi si vanta di poter dire la sua quando farebbe meglio a tacere.

In questi giorni complicati, i nostri migliori Autori ci hanno telefonato e con loro stiamo lavorando a stretto contatto per aiutarvi con una grande didattica.

Trading Library ha i Numeri Uno

Desidero ringraziare il Presidente di Siat, Davide Bulgarelli, per la telefonata dell’altra sera che mi ha permesso di condividere con lui alcuni aspetti riguardo la formazione, ed è giusto ribadire che SIAT in Italia sta facendo moltissimo per tutti i trader.

E vi do un’anteprima! Ci sarà di nuovo una bella avventura da condividere: quella dei SIAT Awards e Trading Library sarà onorata di pubblicare i migliori lavori premiati dalla Società Italiana Analisti Tecnici.

Un Grande Evento Online

Questa è davvero una bomba!

Direbbe il mio caro amico Renato Decarolis. E devo dire che quello su cui stiamo lavorando è davvero uno spettacolo!

Di cosa si tratta? Ve lo scrivo tra un attimo. Lui non è mai arrivato in Italia, ma lui è l’Autore del best seller di trading più venduto al mondo! I suoi testi sono tra le principali letture che i trader si consigliano tra di loro, i suoi libri sono tra più imitati ma mai eguagliati…il suo nome Alexander Elder

Molti di voi lo conoscono attraverso i suoi libri: Vivere di Trading (prima edizione) e Il Nuovo Vivere di Trading.

Un testo eccezionale per tutta la sua parte psicologica e tecnica, senza dimenticare la struttura del progetto grafico studiato per non far perdere la concentrazione al lettore: solo un Grande Autore come Elder è in grado di lavorare anche su questi aspetti sofisticati della parte grafica che all’apparenza sembrano piccoli dettagli, ma che nella pratica sono tutta sostanza per il trader!

E questa volta sarà lui a parlarci di… Handling Market Panic

Alexander Elder è Medico, ha lavorato come Psichiatra a New York e ha insegnato alla Columbia University, è un Big Trader Operativo e attivo (e questa ultima frase andrebbe scritta nella pietra), fondatore dei Traders’ Camp che durano una settimana, co-fondatore di SpikeTrade (una comunità online di trader i cui membri condividono ogni settimana le loro migliori idee di trading): nessuno meglio del Dr. Elder ci potrà spiegare la psicologia di massa che stanno vivendo i mercati e ad utilizzare la psicologia individuale per modificare il nostro approccio ai mercati: sarà un evento online imperdibile!

Quando? 

Tenetevi pronti e seguiteci sui nostri canali social (Facebook, Twitter e Telegram) perché stiamo preparando questo grande spettacolo in esclusiva

Come gestire il panico sui mercati

Ed in questo fine settimana abbiamo studiato una promozione per poter affrontare questi mercati fortemente incerti!

Troverete i nostri migliori titoli con sconti oltre il 50% ed avrete in omaggio per ogni acquisto il nuovo tutorial della serie Trading Library Originals dal titolo “Come gestire il panico sui mercati” con il video del Dr. Elder (tradotto in esclusiva da Trading Library), il webinar “Long Strangle in Opzioni” di Vito Tarantini, i tre Follow Up, e molto altro ancora!

Ma non solo: per ordini superiori a 39 euro, ci saranno le spese di spedizione in omaggio!

E per chiudere in bellezza, vi lascio con il Terzo Follow Up di Vito Tarantini completo di grafici per confermare alcuni aspetti toccati nel suo webinar del 24 febbraio: un altro pezzo importante per stare attivi nei mercati tutto da leggere!

Buon fine settimana