Qual è il miglior libro di Trading?

Questa è una delle domande che spesso mi sento fare durante gli incontri, ovviamente prima del COVID-19, al telefono o via mail.
Spesso qualcuno cerca questa risposta tra i sentieri di internet, ma è quasi impossibile dare una vera risposta: troppe sono le diverse variabili che si cercano, troppe sono le risposte che si pretende avere in un solo testo. Il mondo del trading online viaggia, e di pari passo le sue tecniche, a velocità supersonica così come internet. È come voler avere tutta la conoscenza riguardo ad un argomento racchiusa in un solo libro, che continui ad adattarsi al cambiamento.

Ma io ho bisogno del migliore

Riuscire a comprendere che non esista un libro giusto per tutti non è facile. Ma secondo voi esiste IL miglior libro di trading? Quello che serve per apprendere ciò che può tornare utile in OGNI occasione! È come chiedersi quale sia il miglior libro di programmazione per tutti i linguaggi esistenti, oppure quale sia il miglior libro di narrativa: sapreste dare una risposta?
In qualsiasi libro con contenuti di qualità (e non nei contenuti riciclati, presi da Wikipedia, da qualche “autore” che cerca di farci cadere nella sua “rete”) ci sarà sempre almeno un concetto interessante da studiare, da apprendere, che farà accendere una lampadina nella nostra testa e ci farà esclamare “giusto! Perché non ci ho pensato prima?”.
Investiamo molti soldi nei mercati finanziari:  quali sono i nostri risultati effettivi? Naturalmente ognuno risponderà mentre starà leggendo, ma fatelo con sincerità perché rendersi conto delle proprie forze e debolezze è il primo passo verso una consapevolezza mentale che riuscirà a portare guadagni costanti!

Il libro migliore per la propria operatività

Dal 1999 Trading Library fornisce formazione e cultura finanziaria ai trader italiani: come casa Editrice di libri dedicati alla finanza operativa, ci spetta il compito di selezionare i migliori autori nazionali e internazionali. La nostra redazione prende in serissima considerazione questo importante lavoro e le collaborazioni con i grandi Editori internazionali ci rendono in grado di portare i best seller agli investitori italiani, al quale spetta il compito più importante cioè quello di scegliere nel nostro catalogo il proprio libro migliore. Sarà quello che aiuterà nel mondo dei mercati finanziari, a comprendere l’importanza del money management, le implicazioni derivanti dalla psicologia dei mercati, come gestire il rischio o riconoscere i pattern grafici.
Che siate trader intraday, che preferiate il forex alle azioni, o se il vostro pane quotidiano sono le opzioni, grazie a Trading Library troverete il libro migliore per la vostra operatività!

Due grande omaggi esclusivi

Solo per questo fine settimana, fino al 2 giugno 2021, oltre a poter approfittare degli sconti fino al 40% con ogni acquisto vi regaleremo un Trading Kit per migliorare le vostre conoscenze: il libro “come guarire dalle perdire di borsa”, che presenta le 8 medicine che ogni investitore dovrebbe utilizzare per curarsi dopo un investimento sbagliato (per evitare di rifarlo), ed il doppio Dvd “Analisi Tecnica Moderna”, con le migliori lezioni del modulo di analisi tecnica del corso di Riuscireinborsa.it