Prezzi.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA ed espressi in euro.

Pagamento.
Per i libri il pagamento può avvenire

  • In contrassegno, al ricevimento della merce, presso il domicilio specificato nell’ordine. Con questo metodo vengono aggiunti 6 euro per i diritti di contrassegno.
  • Tramite bonifico bancario
  • Tramite carta di credito/paypal

Consegna.
I libri acquistati vengono consegnati entro 24/48 ore (72 ore per le isole) dal momento della spedizione con un Corriere Espresso per il quale viene richiesto un contributo di 10 euro (4 euro con carta di credito/bonifico), indipendentemente dal numero di libri acquistati. Nota: per gli ordini di importo inferiore a 18 euro, il contributo è di 12 euro.

Servizi.
I servizi acquistati vengono attivati entro 2 giorni lavorativi dall’accredito del pagamento.

Diritto di recesso.
Alle vendite dei libri, proposte nel sito, si applica il diritto di recesso e ogni altro diritto previsto dal Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. L’acquirente ha diritto di restituire quanto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento di quanto ordinato. Le spese di restituzione del bene al mittente, per l’esercizio del diritto di recesso, sono a carico del consumatore.

Per ulteriori informazioni, reclami o ordini telefonici è possibile rivolgersi al Call Center (039 9419445) in orario d’ufficio.